Un libro da mettere in valigia e completare, per raccontare le proprie vacanze e conservarne il ricordo!
Le vacanze con i bambini sono fantastiche, grandiose, meravigliose… ma certo non rilassanti!
Anche a voi capita di aver bisogno di una vacanza alla fine delle vacanze?
Per godersi di nuovo una giornata al mare dedicata solo a noi dovremo aspettare che i bambini crescano ancora un bel po’… nel frattempo possiamo usare le ferie per passare del tempo di qualità con i nostri figli e costruire insieme dei bellissimi ricordi.
Sono sicura che quando i bambini saranno cresciuti e andranno per la loro strada, ci mancheranno tantissimo i pannolini e le notti insonni… o no?
Questo libro, come gli altri da completare, lascia molto spazio alla creatività dei piccoli: non contiene sagome in bianco e nero da colorare, ma cornici vuote da riempire.
Al bambino viene chiesto di disegnare: cosa non può mancare nella sua valigia, la partenza (treno o aereo? nave o mongolfiera?), l’arrivo con il gruppo/famiglia, un momento magico vissuto in vacanza, una nuova avventura o una cosa nuova che ha provato a fare, una specialità assaggiata, il viaggio di ritorno, qualcosa comprato in vacanza e riportato a casa (in questa pagina possono, in alternativa, essere attaccati biglietti e ricordi di viaggio), la cosa più bella del viaggio e quella meno bella (ci sono stati imprevisti?), la prossima destinazione desiderata! 16 disegni in tutto, da completare con matite colorate o pastelli a cera.
Si adatta a molti tipi di vacanze con i bambini, ma è meno indicato per quelle itineranti.
Lo trovi solo su Amazon
Di seguito l’anteprima completa:
DA COMPLETARE CON MATITE COLORATE O PASTELLI A CERA
28 pagine
ISBN-10: 1548295736
Forse ti possono interessare:
Vedi tutti i libri per le vacanze
Scopri tutti i libri da completare e regalare
Tutti i materiali pubblicati sono protetti da copyright.
Copyright © 2017 Olimpia Ruiz di Altamirano
All rights reserved. Tutti i diritti riservati.